Udinese, pari per sperare nella salvezza: Napoli ripreso oltre il 90’

Inter-News SPORT

L’Udinese dà l’ennesima delusione stagionale al Napoli. Non basta Osimhen: Success – che non segnava da un anno – firma l’1-1 al 92’. Che fa sperare i friulani per la salvezza. PARI NEL RECUPERO – L’Udinese muove la classifica. Col Napoli, dopo tante fregature allo scadere, trova l’1-1 al 92’. Il primo tempo è bruttissimo: non ci sono tiri in porta da parte di entrambe le squadre. L’unica vera occasione decente è una girata di Jaka Bijol, peraltro accostato all’Inter, di poco a lato alla destra di Alex Meret. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

“L’Udinese ha vinto soltanto una gara in casa in questo campionato, ma questo 1-1 a caldo le sembra come un successo grazie a Success, e non è uno scontato gioco di parole. Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... (Virgilio)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)