Milan, Mirabelli: “Arsenal non superiore a noi. Con la VAR sarebbe andata diversamente”

90min SPORT

​Nonostante un'ottima prima parte di gara, nella quale la squadra si era portata in vantaggio riaprendo, di fatto, il discorso qualificazione, il Milan si è dovuto arrendere di fronte alla qualità e all'esperienza dell' Arsenal . All'interno della sconfitta, tuttavia, non sono mancate le polemiche... (90min)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mirabelli si è lamentato del rigore concesso all'Arsenal: "Spiace per gli episodi, ci fosse stato il Var la gara avrebbe avuto risultato diverso" (il Giornale)

Il Milan cerca rinforzi a centrocampo. I rossoneri alla caccia di due parametri zero: Wilshere e Ki nel mirino Il Milan è alle prese con un nuovo caso Donnarumma ma nel frattempo sonda il mercato degli svincolati per cercare rinforzi low cost ma di qualità. (Calcio News 24)

Il centrocampista è in scadenza di contratto e Mirabelli spera di poterlo portare in rossonero.  (News Mondo)

“Nei prossimi giorni ci vedremo per discutere del rinnovo”. A rinnovare, ovviamente, sarà Gennaro Gattuso: che la società volesse confermarlo era cosa nota da tempo, adesso però il ds si è… (Milan News)

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, dopo la partita con l'Arsenal è intervenuto in mixed zone parlando anche del futuro della porta rossonera: "Donnarumma, al di là del suo errore, ha fatto una grande partita. (Tutto Napoli)

La gara di ritorno, all'Emirates Stadium, è stata pesantemente condizionata dagli errori... (Calciomercato.com)