Milan, la trattativa per Giroud prosegue: il Chelsea apre, c’è ottimismo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La strada quindi non è certo in discesa, ma Maldini e Massara hanno già dimostrato grande creatività sul mercato.

La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese.

Dal mercato in entrata a quello in uscita: Diego Laxalt è vicinissimo a trasferirsi a titolo definitivo alla Dinamo Mosca. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In occasione del primo gol messo a segno dal 34enne attaccante per il 2-0 francese, si vede chiaramente Mbappé non andare a festeggiare il compagno ma girarsi con indifferenza assoluta per tornare a centrocampo. (Sport Fanpage)

Il club inglese ha esercitato l'opzione di prolungamento per un anno sul contratto del giocatore che però avrebbe un patto - secondo Skysport - con la società di Abramovich per liberarsi a parametro zero. (fcinter1908)

Ma senza risultati. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Gli agenti hanno rassicurato Maldini e Massara sulla reale possibilità di ottenere lo svincolo dagli inglesi: il centravanti francese è sempre più vicino Calciomercato Milan: incontro con gli agenti di Olivier Giroud. (Calcio News 24)

A lamentarsi è stato Giroud, subentrato all'acciaccato ma recuperabile Benzema, e nonostante la doppietta: «Potevo segnare di più se ci fossimo cercati meglio» Con Mbappé, Benzema e Griezmann in attacco non si nasconde. (La Gazzetta dello Sport)