"Vi auguro dolore e sofferenza": così Mr. Nvidia agli studenti di Stanford

Forbes Italia ECONOMIA

Senza sacrificio non può arrivare il successo. È questo uno dei messaggi che Jensen Huang, fondatore di Nvidia ha lanciato agli studenti della Stanford University, l’ateneo dove lui stesso si è formato. Nel corso dell’evento Stanford Institute for Economic Policy Research e citato da Cnbc.com, il ceo dell’azienda produttrice di chip ha parlato dei segreti che lo hanno portato a guidare una delle società di maggior valore al mondo. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Vi auguro dolore e sofferenza”. Gli studenti della Stanford School of Business hanno ascoltato i consigli del volto della Silicon Valley, per cercare la giusta strada da percorrere nell’obiettivo di essere loro i vincenti imprenditori di domani. (L'HuffPost)

• Fair Value: 910 USD (from $730) Metriche chiave di Morningstar per Nvidia (Morningstar)

Quali sono le caratteristiche della nuova architettura NVIDIA Blackwell e della prima GPU B200: la società di Jensen Huang parla della rivoluzione nel campo dell'intelligenza artificiale che stiamo ormai vivendo. (IlSoftware.it)

Alla conferenza degli sviuluppatori in California il Ceo Jensen Huang ha lanciato la Gpu B200 e il superchip GB200. Le nuove soluzioni sono inserite nella piattaforma Blackwell, che prende il nome dal matematico e statistico americano David Blackwell. (Il Sole 24 ORE)

Nvidia rilancia la sfida al mercato dei chip per l'intelligenza artificiale. Nvidia infatti, grazie alla rivoluzione portata dall'intelligenza artificiale, si è ritrovata in un anno ad essere una delle aziende di maggior valore al mondo per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato in Borsa. (QuiFinanza)

Di recente Goldman Sachs ha pubblicato uno studio che letteralmente apre gli occhi agli investitori su come sia irragionevole pensare a un business, per quanto innovativo, che cresca a tassi elevati per molto tempo. (Bluerating.com)