Giro di Romandia, tappa di oggi anticipata di 2 ore. La causa, i favoriti e il percorso

Giro di Romandia, tappa di oggi anticipata di 2 ore. La causa, i favoriti e il percorso
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Orario di partenza: 10.35. Diretta TV: Eurosport 2. Diretta streaming: Eurosport Player. Diretta testuale: OA Sport

DOVE SEGUIRE LA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Sarà possibile seguire la quarta tappa del Giro di Romandia 2021 in diretta tv su Eurosport 2, dalle ore 14.00, e in streaming, dalle ore 13.30, su Eurosport Player.

Oggi al Giro di Romandia 2021 si svolgerà la penultima tappa, la quale è la più dura in assoluto di quest’edizione della gara svizzera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tappa dura, estenuante, bersagliata dal maltempo, la quarta, del Giro di Romandia con l'arrivo in quota a Thyon 2000. Incredibile lo sprint finale, che ha visto Thomas finire a terra a 50 metri dall'arrivo. (TUTTOBICIWEB.it)

15.22 Andiamo a ricapitolare i componenti del plotone: Thomas, Dennis, Soler, Porte, O’connor, Hamilton, Kuss, Woods, Masnada, Izaguirre, Caruso e Edmondson. homas si è rialzato e ha tagliato il traguardo con 23” di distacco da Woods! (OA Sport)

Il vincitore di giornata si è pure preso la maglia di leader, con 11'' di margine sullo stesso Thomas. Nella volata finale quest'ultimo ha approfittato dell'incredibile caduta di Geraint Thomas a una manciata di metri dal traguardo: il corridore della Ineos Grenadiers si trovava al comando quando ha perso il controllo della bicicletta ed è stato superato anche dall'australiano Ben O'Connor. (Ticinonline)

Giro di Romandia 2021, tappa e maglia per Michael Woods! Geraint Thomas cade da solo a 50 m dall’arrivo

Pioveva a dirotto e non vedevo nulla, solo riguardandola mi sono accorto di essere scivolato sulla linea bianca“ Lo svizzero, peraltro, ha dimostrato di avere anche grandi gambe, poiché, nonostante le botte rimediate, è stato capace di concludere la frazione a 1’21” dal vincitore Marc Soler. (OA Sport)

A 50 metri dal traguardo di Thyon 2000 infatti Geraint Thomas è scivolato sul più bello, lasciando strada libera al canadese che grazie a questo successo ha preso anche la testa della corsa romanda con 11" di vantaggio proprio sul britannico. (RSI.ch Informazione)

Risultato Quarta Tappa Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Quarta Tappa Giro di Romandia 2021 Il nuovo leader della corsa è dunque proprio Woods, con 11″ su Thomas e 21″ su O’Connor. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr