GTA Trilogy vi ha deluso? Spunta un remake di San Andreas (e c'entra Far Cry)

GTA Trilogy vi ha deluso? Spunta un remake di San Andreas (e c'entra Far Cry)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non si tratterà dunque di una rimasterizzazione come GTA Trilogy: l’avventura di CJ sta venendo ricostruita da zero, come potete osservare nella seguente clip video

I fan hanno inoltre scoperto una modalità che sarebbe stata tagliata dal gioco: sarebbe stata una prospettiva unica per la serie.

I problemi di GTA Trilogy hanno preso alla sprovvista anche Rockstar Games: una situazione che ha spinto un utente a mettersi al lavoro per realizzare da solo un vero e proprio nuovo remake di San Andreas. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’esperienza di Grand Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition è stato uno scontro aperto tra nostalgia e necessità di inquadrare il prodotto e le sue esigenze commerciali. In Breve: A tratti affascinante, per poi divenire inspiegabile, questa Grand Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition è un prodotto sufficiente per chi vuole rivivere queste tre avventure, palesemente mal ottimizzate. (The Games Machine)

Trilogy sta facendo parecchio discutere anche sul fronte dello stile grafico, che a quanto pare molti utenti non hanno apprezzato. Ulteriori dettagli nella nostra recensione di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition (Multiplayer.it)

GTA Trilogy è come Cyberpunk 2077, secondo PewDiePie: il problema è l'hype

Rockstar Games ha rimosso alcuni trucchi per ragioni tecniche ma i remaster ne aggiungono uno assente nei Grand Theft Auto originali. L’ipotesi era stata ventilata dalla stessa Rockstar Games in un’intervista concessa a Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Questa considerazione ovviamente arriva dopo vari minuti di immancabili screenshot e video imbarazzanti tratti da Trilogy: Definitive Edition commentati da PewDiePie, in certi casi anche con effetti anche piuttosto simpatici Il problema, dunque, sarebbe la differenza tra le aspettative alimentate dagli stessi sviluppatori e publisher e l'effettiva qualità dei prodotti venduti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr