Pioli di nuovo in discussione: "Il derby non conta"

Il Veggente SPORT

Il derby non potrà salvare Stefano Pioli: anche se il Milan dovesse rovinare la sfida scudetto all’Inter, il destino dell’allenatore rossonero pare segnato. La società rossonera, prima della sfida di Europa League contro la Roma, aveva lasciato chiaramente intendere di aver fiducia in Pioli e di considerarlo un allenatore adatto a una riconferma. L’aver rinunciato troppo presto alla Champions, l’essere usciti in Coppa Italia e poi la sconfitta contro la Roma in Europa League ha tuttavia messo di nuovo in discussione il futuro dell’allenatore. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha deciso e valuta quattro stranieri per la panchina: Fonseca, Lopetegui, Galtier e Gallardo. (tuttosalernitana.com)

Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. Secondo posto a distanza siderale dall'Inter, con un campionato mai in discussione. (Liberoquotidiano.it)

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. (Napolipiu.com)

De Laurentiis è in ritiro con il Napoli per spingerli a credere nella qualificazione europea. Dal Castellani al Maradona, sei finali per agguantare Champions o Europa League. (Napolipiu.com)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)