Covid, con il «Green pass» si torna alla normalità: cos’è e dove si usa

BlogLive.it INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Vaccino Covid, che idea: un omaggio “alcolico” per chi decide di farlo. In cosa consiste il “green pass”. Il “green pass” è un documento che permetterà di certificare l’avvenuta doppia vaccinazione anti-Covid, valido solo per la giurisdizione israeliana.

Un “pass verde” per tornare ad un vita normale.

Il “green pass”, da questo momento, avrà una validità di 6 mesi

Si chiamerà “green pass” la certificazione attestante la vaccinazione anti-Covid, che in Israele permetterà un ritorno alle abitudini perse a causa della crisi pandemica. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Da venerdì 19 febbraio online la serie di podcast “Kronos e kairòs”. Un anno di pandemia nelle voci di chi l’ha vissuta in prima linea. L’ultima puntata della serie è invece dedicata alle tante associazioni che hanno contenuto le difficoltà sociali e il disagio e hanno dato risposte alle nuove povertà (ItalyNews.it)

Dei 1.202 nuovi positivi, 75 sono risultati sintomatici. In Campania 1.202 nuovi casi e 21 vittime. Sono 1.202 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Campania, di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi. (Il Sole 24 ORE)

Covid, con il «Green pass» si torna alla normalità: cos’è e dove si usa (Di domenica 21 febbraio 2021) Un “pass verde” per tornare ad un vita normale. Questa la scelta del governo israeliano per combattere le conseguenze della pandemia da Covid-19. (Zazoom Blog)

Domenica In, Bassetti si esprime sulla pandemia Covid e sui vaccini (Di domenica 21 febbraio 2021) L’infettivologo Marco Bassetti ha espresso la propria opinione sulle sorti future del Covid e sulla necessità di potenziare la campagna vaccinale. (Zazoom Blog)

Quando cesserà il Covid-19 in Italia e nel mondo? Il parere degli esperti. È difficile stabilire quando terminerà la pandemia di coronavirus, che non accenna a placarsi. (Newsly.it)

“Il Consiglio regionale della Basilicata – sottolinea Cicala – ha proseguito le sue attività nella consapevolezza di dover dare risposte certe e concrete ai cittadini lucani ancora di più in un momento storico come questo” “Un ringraziamento particolare – afferma Cicala – va a tutti coloro che si sono adoperati per assistere tutti noi e per non far venire meno la speranza. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)