Expo 2015: un patto per non alzare i prezzi a Milano

Leonardo.it INTERNO

L'aumento selvaggio delle tariffe in occasione di un grande evento non è una novità, quando si tratta di alberghi, ristoranti o affitti. E visto che già si parla di “prezzi record” per l'Expo 2015, che attirerà 20 milioni di visitatori a Milano tra maggio e ottobre, ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiama 'Patto per Expo' ed e' un documento che rientra in una piu' ampia strategia di accoglienza, sul quale si sono impegnati ... - Servizi di qualita' e, soprattutto, prezzi chiari per i turisti e i visitatori che arriveranno a Milano per l'Expo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa l’opportunità offerta a 100 ragazzi/e grazie alla collaborazione tra Comune di Milano e la società MyChef…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA - L’indicatore dei consumi di Confcommercio (ICC) evidenzia negli ultimi mesi una modesta crescita congiunturale di due decimi di punto ed i … (L'AquilaOggi)

Milano, 29 gen. (askanews)

Già vi ho parlato, a maggio 2014, di quanta propaganda vi fosse dietro l’Expo di Milano, specialmente per quanto riguardava il Piano d’Azione per Expo Mafia Free. Secondo quel piano, infatti, potevano partecipare agli appalti soltanto le aziende situate a non più di 350 chilometri da Milano, per evitare... (Vesuviolive.it)

Si tratta del 'Patto per Expo', presentato ... (AdnKronos) - Un documento che impegna i soggetti sottoscrittori a garantire la qualità dei servizi, la trasparenza dei prezzi - evitando rialzi ingiustificati - durante i mesi di Expo 2015, ormai alle porte. (Sardegna Oggi)