Mediaset taglia i programmi: tra i vip c'è chi ride e chi piange

Poco più di un mese fa, Mediaset presentava i suoi palinsesti autunno-inverno per l’anno 2022 – 2023.

Scritto da Ginevra il. Gli anni del Covid e la crisi economica a causa del conflitto russo-ucraino, stanno mettendo a dura prova il bilancio di Mediaset.

Sorte diversa per Michelle Impossible, la seconda stagione del programma di Michelle Hunziker sulla sua vita e carriera professionale.

Le puntate stabilite per questa stagione erano sei ma in vista di un’ottimizzazione del palinsesto, si scenderà a cinque

Per questo motivo dai piani alti del Biscione, alcuni programmi hanno subito una modifica. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mediaset, ecco i conduttori ed i programmi ridimensionati. Scherzi a parte, invece, è uno dei programmi Mediaset dove i conduttori saranno colpiti dalla riduzione del budget (Inews24)

Naturalmente tutto questo coinvolgerà anche il mondo della televisione e proprio da queste colonne vi abbiamo dato conto di ciò che Mediaset, la principale emittente commerciale d’Italia, sta predisponendo per affrontare la crisi economica d’autunno. (Tvblog)

Non è l'unica novità: si parla anche del taglio di una puntata del varietà della domenica sera di Canale 5, Scherzi a parte. Secondo Tv Blog, sempre ben informato sui fatti della televisione, sarebbe in atto una vera e propria sforbiciata. (Liberoquotidiano.it)

Sempre TvBlog rende noto che lo show di Enrico Papi subirà un cambiamento, andando in onda con una puntata in meno rispetto a quelle previste inizialmente. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset era inoltre stato detto che dalle due puntate della scorsa edizione si sarebbe passati alle 4 della nuova stagione. (Gossip e TV)