Novak Djokovic senza allenatore? “Non so se ci sarà un nuovo coach”. Sulla separazione con Ivanisevic…

OA Sport SPORT

Novak Djokovic si è separato dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. La motivazione ufficiale della scelta non è stata comunicata, ma sta emergendo un’indiscrezione che parla di un forte litigio a Indian Wells e di una differenza visione sulle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 37enne, che non gioca da inizio marzo quando venne sconfitto da Luca Nardi al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, si è soffermato sull’argomento durante la presentazione del documentario “Legend”, dedicato al suo mentore Nikki Pilic (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

A poco più di due settimane dall'eliminazione patita al terzo turno del Masters1000 di Indian Wells per mano di Luca Nardi, e a quarantott'ore dall'annuncio della sua separazione con Goran Ivanisevic, coach con cui collaborava da quasi cinque anni, è tornato a parlare Novak Djokovic (Tiscali)

A due giorni dall'annuncio della seperazione da Goran Ivanisevic, suo coach per sei anni a partire dal 2018, Novak Djokovic è tornato a parlare della fine della collaborazione con il croato e della scelta per il suo successore. (Sky Sport)

"Prima di tutto, Goran sarà mio amico per sempre, mio e della mia famiglia. Dopo il divorzio da Ivanisevic, il serbo mantiene un alone di mistero.ROMA (ITALPRESS) - Il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic, continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni. (Tiscali)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Dopo essersi ritirato dall'Open di Miami, il ritorno in campo di Djokovic è atteso ora sui campi in terra rossa d'Europa, con esordio fissato il 7 aprile per il Masters1000 di Montecarlo. Il serbo non ha voluto sciogliere alcuna riserva circa l'ipotesi di presentarsi nel Principato con al suo fianco un nuovo coach. (SuperTennis)

Dopo l’inattesa battuta d’arresto contro un giocatore ai tempi al di fuori della top-100 del ranking ATP, il fuoriclasse serbo decise di rinunciare al Masters 1000 di Miami. Il numero 1 al mondo, sconfitto da Jannik Sinner nella semifinale degli Australian Open, è tornato a fare parlare di sè negli ultimi giorni per la separazione dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. (OA Sport)