Per Natale Pornhub apre a Milano e New York un Temporary store

Pornhub sceglie Milano per la prima esperienza europea nel mondo dei temporary store. Ill sito hard diventa un sexy shop natalizio (Virgilio Milano)

Ne parlano anche altri media

Arriva il Natale, e quale occasiona migliore per scatenare la fantasia che i tanto attesi regali? Bene, per i più arditi arriva a Milano lo store di Pornhub, il più famoso sito a luci rosse che vanta più 80 i milioni di visitatori giornalieri. (Rolling Stone Italia)

Il famoso sito hard Pornhub ha deciso di aprire a Milano il primo negozio ed è stata scelta l'Italia per un motivo ben preciso. (Velvet Mag)

Verrà inaugurato il prossimo 1° dicembre e sarà l'occasione per fare dei regali di Natale diversi dal solito (Dailybest)

Il famoso sito hard core ha scelto Milano e New York per mettere in vendita i sex toys e la biancheria della sua linea esclusiva. (marieclaire.it)

Aprirà l'1 dicembre, in contemporanea con quello di New York, il primo temporary store europeo di Pornhub: sarà a Milano. (Gay.it)

Come confermato dalla stampa locale, infatti, il sito avrebbe scelto il capoluogo lombardo (l’unico insieme a New York) per l’apertura di un temporary store che aprirà i battenti il 1 Dicembre… (Everyeye Tech)