Holding della droga smantellata a Messina, 28 arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Sgominata dalla polizia un'organizzazione attiva nel traffico di sostanze stupefacenti. Ventotto le persone arrestate nell'operazione 'Vicolo cieco' - 23 delle quali finite in carcere, cinque ai domiciliari - alle quali viene contestato il reato associativo. Ben 64 le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri della Compagnia di Taormina nella giornata di ieri, è stato tratto in arresto il 28enne Carmelo Totaro per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. (Infomessina)

Il giovane nascondeva nel garage della propria abitazione apriliana oltre 40 chili di fuochi d’artificio illegali,... È successo ieri sera ad Aprilia, dove la Polizia ha colto sul fatto C.C., 28enne di origine campane. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra nella giornata di ieri hanno tratto in arresto il 40enne messinese Fabio Tortorella, già noto alle forze di polizia, sottoposto alla misura... (Infomessina)

Messina, 28 arresti per droga. (La Repubblica)

Erano diventati il terrore delle imprese edili che dovevano effettuare lavori nella piccola isola delle Eolie, ma l'intervento dei Carabinieri ha disarticolato la banda di... (Infomessina)

Arrestato (La Repubblica)