CANAVESE - C'è il Giro d'Italia: tre consigli per non rimanere bloccati nel traffico - ECCO TUTTE LE STRADE CHIUSE COMUNE PER COMUNE

QC QuotidianoCanavese SPORT

Oggi, domenica 5 maggio 2024, è il giorno del Giro d'Italia in Canavese con la seconda tappa della corsa che prevede la partenza dal Velodromo Francone di San Francesco al Campo. In Canavese la carovana del Giro, dopo San Francesco, attraverserà San Maurizio, Ciriè, Front, Favria, Rivarolo Canavese, Ozegna, San Giorgio Canavese, Montalenghe, Barone, Caluso, Mazzè e Villareggia. Partenza prevista alle 12.55. (QC QuotidianoCanavese)

Su altri giornali

«Ha forato, no, un salto di catena» spiegava Davide Cassani in telecronaca, quel giorno. Da Oropa a Madonna di Campiglio passarono sei giorni. (La Repubblica)

Tadej Pogacar avrà il dente avvelenato dopo il terzo posto di ieri e vorrà prendersi la rivincita. Lo sloveno è ancora una volta il grande favorito. (Eurosport IT)

Tadej Pogacar gioca a nascondino nel giorno di Oropa? "Magari oggi non attacco" (Eurosport IT)

Paolo Bettini: "La salita di Oropa non è impossibile, ma è bastarda" (Eurosport IT)

Narvaez è maglia rosa, con la vittoria di ieri a Torino. In programma c’è la San Francesco al Campo-Santuario di Oropa (Il Faro online)

Arriva il Giro d'Italia a Biella, nel 2025 toccherà agli Alpini: occasione di promozione senza eguali (foto di newsbiella.it) Due eventi che portano e porteranno il nostro territorio agli onori della cronaca turistica. (newsbiella.it)