Palermo: finalmente torna la maglia rosa

GoalSicilia.it SPORT

La notizia che i tifosi aspettano dall’inizio della stagione: a brevissimo il Palermo tornerà a giocare con la classica maglia rosa.

Il club siciliano, che ha fatto scegliere ai supporters il design della prima maglia, è finora sceso in campo con una maglia nera e a volte bianca.

Dalla partita con il Castrovillari, ma molto più probabilmente dal match casalingo con il Troina l’ultimo pre-natalizio, Ricciardo e compagni scenderanno in campo con la prima maglia. (GoalSicilia.it)

Su altri giornali

Già questa settimana le divise dovrebbero essere messe a disposizione del club e dei rivenditori autorizzati. L’esordio del kit rosanero dovrebbe essere rinviato all’ultima partita ufficiale del 2019, quella che si disputerà in casa contro il Troina (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

«È una questione di strutture, programmazione, la verità è che ora tutti i club vorrebbero un proprio stadio personale, un centro sportivo, come il Bari. Se poi la società vuole evolvere, trovare altri soldi e investitori, se va bene al presidente, per crescere, è ok per tutti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

LA SERIE D. «L’anno fondamentale? A fine luglio di quest’anno il Palermo cercava un allenatore giovane, con esperienza, che avesse allenato sia i giovani che la prima squadra –ha dichiarato-. (ForzaPalermo.it)

L’accordo è ad un passo e alcune agenzie demaniali esterne lavorano per limare gli ultimi dettagli, come quello relativo al cannone annuo che il Palermo dovrà corrispondere all’Esercito. La convenzione che legava la vecchia società con l’ente militare è decaduta dopo il fallimento, ma già da prima il Palermo di Mirri aveva avviato i contatti con l’Esercito per poter rientrare nell’impianto di Boccadifalco. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

«Sono stato tradito come tutti gli altri dipendenti insieme a Tuttolomondo da chi ha tradito lui. ISCRIZIONE. «Ero stato informato dalla proprietà che era stato inviato in Lega l’elenco dei pagamenti obbligatorio. (ForzaPalermo.it)