GdS – Dybala-Juve, all’argentino mancano 3 mln

fcinter1908 SPORT

Ad un certo punto si parlava di un contratto pronto per lui in via della Liberazione. Ma Dybala alla fine non è mai arrivato all'Inter, che invece ha ripreso in prestito Lukaku . L'argentino è andato alla Roma. E lo ha fatto dopo tanti anni alla Juve, il club che gli aveva fatto credere di voler rinnovare il suo contratto, ma che poi ha preferito non puntare più su di lui, ha ritenuto troppi i soldi richiesti da lui e dai suoi agenti e lo hanno liberato a parametro zero. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ferrari ha spiegato alla Guardia di Finanza come il giocatore non abbia rinunciato ai 3,8 milioni di euro, sospesi di fatto dalla "mano LA ROTTURA - Come racconta Repubblica, Dybala ha sollevato l'avvocato dal segreto professionale. (ilBianconero)

Almeno stando a quanto emerge dalla testimonianza dell'avvocato Luca Ferrari, il legale del romanista, sentito lo scorso 28 febbraio dalla Procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta Prisma [...] Le accuse mosse dai magistrati vanno dalle false comunicazioni sociali all'ostacolo alla vigilanza, dall'aggiotaggio alle false fatturazioni. (LAROMA24)

Le parole dell’avvocato di Dybala sulla richiesta degli arretrati dell’argentino alla Juve: «Anche una clausola sugli eredi» Sul Corriere di Torino si parla oggi di Paulo Dybala e della richiesta di pagamento degli arretrati ancora in sospeso con la Juve. (Calcio News 24)

Paulo Dybala è pronto ad andare avanti per chiedere un maxi risarcimento alla Juventus pari a 54 milioni di euro. (Fanpage)

Su Corriere di Torino: L’avvocato di Dybala e le manovre stipendi, il recupero era blindato: «Anche per gli eredi».Inchiesta Juve. Tra gli ultimi atti depositati dalla Procura, in vista dell’udienza preliminare di lunedì prossimo, c’è anche l’audizione dell’avvocato Luca Ferrari, legale di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Caso Juventus-Dybala, cifre e dettagli L'attuale attaccante della Roma vuole le mensilità arretrate dal club bianconero ed ha deciso di sollevare dal segreto professionale l’avvocato Ferrari, che quindi ha reso le sue dichiarazioni in Procura lo scorso 28 febbraio, paventando lo spettro di una richiesta record da 54 milioni al club bianconero. (CalcioNapoli24)