Armato di coltello ferma i passanti e bussa alle porte delle abitazioni in cerca del cane. Panico a Presicce

Leccenews24 INTERNO

Con fare minaccioso ha chiesto informazioni sul cane di sua proprietà sia ai poveri passanti che alle abitazioni che si affacciano su via Marche, a Presicce. In mano stringeva un coltello. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando ha visto gli agenti ha buttato via il coltello (NapoliToday)

PRESICCE - Si aggirava in strada a Presicce impugnando un coltello con una lama lunga ben 11 cm, bussando alle abitazioni con tono minaccioso alla ricerca del suo cane. (TeleRama News)

Minaccia i passanti per strada armato di un coltello ma, per fortuna, viene bloccato dai carabinieri prima che possa far male a qualcuno. (Piazzasalento)

La polizia glielo sequestra, una lama di oltre 6 centimetri, ma potrebbe essere solo un equivoco: il padre è un conciatore di pelli. È accaduto a Napoli, ad un bambino di dieci anni che frequenta la quarta o quinta classe di un istituto primario del capoluogo partenopeo. (La Tecnica della Scuola)

Napoli . di Simonetta Ieppariello La Polizia ha sequestrato quel coltello con una lama lunga quasi sei centimetri e mezzo a un alunno di 10 anni che frequenta una scuola elementare di Napoli. (Ottopagine)

Continua, a... (Il Mattino)