Oltre il 90° sarà… “Masucci Day”

Pisa Sporting Club SPORT

Oltre il 90° sarà… “Masucci Day” Non prendete impegni per il postgara di domani! Al termine della gara Pisa-Sud Tirol, in programma appunto domani (ore 15.00) all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”, il protagonista della giornata sarà Gaetano Masucci e a lui sarà dedicato un momento che sicuramente toccherà il cuore di ogni tifoso nerazzurro. Al termine di quella che sarà la sua ultima gara di campionato sul prato dell’Arena Gaetano Masucci saluterà il pubblico nerazzurro con uno speciale giro d’onore per raccogliere l’applauso e il ringraziamento da parte di tutti per le tantissime battaglie vissute e vinte con indosso la nostra Gloriosa maglia. (Pisa Sporting Club)

La notizia riportata su altri media

“La situazione è un po’ da valutare. Bisognerà aspettare l’allenamento. Leverbe si opererà lunedì, Veloso sicuramente non rientra e ci sono altri due giocatori da valutare. Questa è la terza partita della settimana e abbiamo avuto un po’ di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della partita dello scorso campionato, quando sulle panchine delle due squadre sedevano rispettivamente Pierpaolo Bisoli e Luca D'Angelo. Una gara fondamentale per cercare di mantenere ancora alta, per quanto possibile, la fiammella della speranza di poter accedere ai playoff. (Quotidiano Sportivo)

Quanto ci crede ancora ai playoff? Alberto Aquilani, attuale allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara casalinga dei suoi all'Arena Garibaldi, avversario il Sud Tirol. (fiorentinanews.com)

Alberto Aquilani, attuale allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara casalinga dei suoi all'Arena Garibaldi, avversario il Sud Tirol. Il primo candidato alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione ha risposto anche ad una domanda relativa al suo futuro: Quanto ci crede ancora ai playoff? (fiorentinanews.com)

BOLZANO- Dopo aver conquistato tre punti preziosi nell’avvincente match interno con la Ternana di mercoledì scorso, che hanno permesso di blindare - con due turni d’anticipo - la permanenza in categoria con l’avvallo della matematica, i biancorossi si accingono ad affrontare la 19a e ultima trasferta Pisa-Sudtirol L’FC Südtirol nel 37° turno, 18° del girone di ritorno con calendario asimmetrico del campionato di Serie BKT 2023-2024 sarà di scena sul terreno dello Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani per incontrare il Pisa. (Tuttocampo)

Alla vigilia del match casalingo contro il Sudtirol parla mister Alberto Aquilani nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; nell’ultima gara della regular season da giocare fra le mura amiche i neroazzurri cercano i tre punti necessari a continuare a tener vivo il sogno play off. (Il Pisa Siamo Noi)