Esonda il Lambro, trombe d'aria a Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Il maltempo flagella il Nord e in particolare il Veneto, la Liguria e la Lombardia. A Milano è scattata l'allerta. Il fiume Lambro è esondato in zona Mecenate in alcuni punti nel Parco Lambro e nel Parco Monluè, alla periferia est di Milano. Non si registrano però, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Riparte a settembre la stagione del running milanese, un movimento stimato in decine di migliaia di appassionati, molti dei quali percorrono quotidianamente i percorsi tracciati dal Comune in sei parchi della città: Sempione, Montanelli, Trenno, Forlanini, Lambro e Montagnetta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzioneper rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale. (Verona Oggi)

L'ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Italia ha causato ingenti danni all'economia italiana, in particolare al settore agricolo, che è stato messo in ginocchio dalle piogge e ora teme per la vendemmia 2014. (aciclico magazine)

Scampato per miracolo a un'incidente, Dj Francesco ha deciso di condividere il momento con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. (Bigodino.it)

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Il fiume Lambro è esondato in alcuni punti nel Parco Lambro e nel Parco Monluè, alla periferia est di Milano. È rientrato invece l'allarme esondazione ... (Il Messaggero)

“A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, la Protezione Civile di Roma Capitale informa che dalla mattina di domani 23 agosto 2014 e per le successive 6 -12 (Roma Daily News)