Gli occhi della Fiorentina puntati su Salonicco. L'Aston Villa parte avanti ma il discorso qualificazione...

Gli occhi della Fiorentina puntati su Salonicco. L'Aston Villa parte avanti ma il discorso qualificazione...
fiorentinanews.com SPORT

Dopo questa sera il quadro delle semifinaliste di Conference League sarà chiaro. Uno sguardo anche alla Grecia La Fiorentina parte dallo 0-0 venuto fuori dalla sfida in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen e questo lo sappiamo già. I viola dovranno vincere con qualsiasi risultato per poter andare avanti, mentre in caso di pareggio ci saranno i supplementari prima ed eventualmente i rigori poi. Ma gli occhi dei viola saranno puntati anche su Salonicco e sulla sfida tra Paok e Club Brugge (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen (Football Italia)

Viktoria Plzen, Koubek: 'Fiorentina non paragonabile a noi. Ma abbiamo un paese dalla nostra parte'

I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro (Calcio e Finanza)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. (Calciomercato.com)