MotoGP, Quartararo attacca Stoner: “Non avrebbe detto nulla”

MotoGP, Quartararo attacca Stoner: “Non avrebbe detto nulla”
AutoMotoriNews SPORT

Fabio Quartararo risponde per le rime a Casey Stoner, che aveva invocato la bandiera nera per lui per avere concluso la gara domenica con la tuta slacciata.

Ma nonostante tutto, preferisce evitare di creare ulteriori polemiche: “Non voglio fare nomi, non sono arrabbiato ma le persone parlano troppo

Tra i più duri nei suoi confronti c’è stato Casey Stoner, convinto che un comportamento simile avrebbe meritato una sanzione ad hoc: la bandiera nera. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i primissimi a criticarlo era stato Casey Stoner, che sui social aveva scritto che andava punito con la bandiera nera. Fabio Quartararo è ritornato un'ultima volta sulla polemica della tuta aperta durante il Gran Premio di Catalogna. (Sportal)

Marc Marquez simpatizza per l'attrice spagnola Maria Pedraza. L'ex fidanzata del campione MotoGP, Lucia Rivera, commenta: "Chiedete a lui. (Corse di Moto)

In realtà appare difficile immaginare un Rossi pronto ad arrendersi e far calare il sipario in questo modo, ma "El Periodico" parla anche di problemi di comunicazione con il team Petronas. La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato. (Ticinonline)

MotoGp, Puig: "I test rappresentano un passo in avanti per Marquez"

Maverick Vinales 6° in classifica MotoGP, a breve inizierà a pensare al suo futuro. Maverick Vinales sta vivendo l’ennesima stagione MotoGP tra alti e bassi. (Corse di Moto)

Franco Nugnes è il direttore di Motorsport.com Italy. Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sicuramente è un passo avanti nel suo recupero per le prossime gare Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr