Draghi: “per crescere servono più riforme che flessibilità”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La flessibilità non è l'unica via per far tornare a crescere l'Eurozona. Per far sì che l'attuale ripresa si consolidi sono necessarie soprattutto le riforme strutturali e la riduzione della spesa corrente e delle tasse. Arriva da Mario Draghi la velata ... (Il Messaggero)

Su altre testate

“Lo Stato italiano deve essere l’unico al mondo ad aver tassato anche chi dona il suo tempo per salvare delle vite. (Verona Oggi)

L'appello del presidente della Bce in audizione al Parlamento europeo. Strasburgo, 14 luglio 2014 - In audizione davanti alla commissione ... (Quotidiano.net)

Lo ha affermato il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi durante un discorso di fronte alla Commissione ... (Corriere della Sera)

Tanto che il Fondo monetario Internazionale ha tagliato all'1,1% (dall'1,2% previsto nel ... L'Europa ha vissuto una giornata sotto i riflettori. (il Giornale)

Non c'è solo la flessibilità. Pensare che sia l'unica via di uscita per riprendere a crescere è, secondo Mario Draghi, un concetto «piuttosto limitato». (La Stampa)

"La crescita non può essere fatta a partire da ulteriori debiti - precisato Draghi -. E' opportuno che i governi riducano le spese, soprattutto quelle improduttive, e, se ci sarà margine, aumentino quelle in ... (FIRSTonline)