Tuttosport: “Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti”

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport attraverso un articolo a firma Nicolò Schira si sofferma sul duello di mercato tra Roma e Juventus per il baby talento del Palermo Giuseppe Pipitò. Incroci pericolosi. Roma e Juventus si troveranno di fronte non solamente domenica sera all’Olimpico in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale nella corsa verso la Champions, ma pure sul mercato. A partire dal futuro di Dean Huijsen. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

XHAKA - Il calciatore svizzero ammette di essere stato molto vicino alla Roma in passato. Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Una partita nella quale sarà fondamentale per la Juventus riuscire a conquistare quei punti che potrebbero consentirgli di centrare matematicamente la qualificazione alla prossima edizione del torneo internazionale. (JuveLive)

A tornare nella Torino bianconera potrebbe infatti essere Leonardo Spinazzola , in scadenza di contratto con la Roma il 30 giugno e al momento lontano da un rinnovo. E uno di questi potrebbe anche essere un altro ritorno, anche se in questo caso non da un prestito, ma da una cessione vera e propria. (Tuttosport)

Immaginiamo cosa accadebbe se venissero tagliati i tassi e poi l’inflazione tornerebbe a salire! Frattanto, i mercati sal picco raggiunto a fine marzo sono scesi di circa il 6%. I rischi sono alti che qualcosa possa andare storto e creare un impatto negativo sul ciclo economico. (Proiezioni di Borsa)

Un altro giocatore faccia ritorno alla Juventus, ma questa volta non da un prestito bensì da una cessione definitiva. L'entourage di Spinazzola sta esplorando dive (ilBianconero)

Domenica sera allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si sfideranno per conquistare tre punti cruciali per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre si è esteso anche al mercato. (ilBianconero)