Osimhen torna dalla Nigeria con un regalo per Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti

Nove gol in poco più di un mese, per Victor Osimhen.

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza.

L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una rete che conferma il grandissimo momento di forma del centravanti, che ormai proprio non riesce a smettere di segnare. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. Nove gol in trentatré giorni. (TUTTO mercato WEB)

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. vedi letture. Victor Osimhen non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato italiano di Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riprenderà con partite valide per l'ottavo turno. Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr