A Milano 20 gradi, primavera a sorpresa

(ANSA) - MILANO, 27 DIC - A sorpresa oggi a Milano e in altre città della Lombardia è scoppiata la primavera. Le temperature, riportate dall'Arpa, sono decisamente più alte delle medie stagionali: alle 14.15 a Milano città sono stati registrati quasi ... (L'Arena)

Su altri giornali

Si attende l'arrivo di aria più fredda, ma questa giornata del 27 dicembre non ha nulla di invernale al Nord-Ovest e in tante altre zone d'Italia. (Meteo Giornale)

Caldo record a Milano in quest'ultimo scorcio di fine anno. Dopo un Natale gia' mite e un Santo Stefano con temperature anomale per il periodo, la giornata di oggi vede stabilire nuovi record storici di temperatura per il mese di dicembre. (Italia chiama Italia)

Questo a causa dell'innesco di venti di caduta (Foehn) dai ... (InMeteo)

Venti gradi ieri a Milano, ma pure ad Aosta a Natale, complice il foehn, il vento di caduta dalle Alpi che comprimendosi scalda l’aria, insieme all’alta pressione atlantica già di per sé mite. (La Stampa)

Oggi a Como è sembrato di essere in primavera, e non nel pieno delle festività natalizie, con le temperature che in alcune centraline di Meteo Como hanno addirittura sfiorato i 20 gradi. (Corriere di Como)

Con un valore totale di 590 mm di precipitazioni cadute su Piacenza, contro una media di 780 – il 25% in meno – il 2016 sarà ricordato come un anno avaro di pioggia e neve. (Libertà)