Droga e camorra, blitz dei carabinieri contro clan Gionta: 14 arresti

ilgiornalelocale INTERNO

carabinieri TORRE ANNUNZIATA – I carabinieri del nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli traendo in arresto 14 persone ritenute responsabili di associazione ... (ilgiornalelocale)

Ne parlano anche altri giornali

Torre Annunziata. Via allo sgombero di Palazzo Fienga: le 55 famiglie residenti nella roccaforte del clan Gionta, entro le 10 di questa mattina dovranno abbandonare la loro casa. (Il Mattino)

Nei guai un 29enne, si è costituito dopo il furto ma è stato comunque denunciato (Umbria24)

Respinto il ricorso della Procura di Napoli. (La Repubblica)

Cinque persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione. Un arrestato è stato ristretto a Gazzi, tre a Catania, piazza Lanza, e solo uno dovrà scontare la pena presso il proprio domicilio. (Infomessina)

Tra questi anche Francesco Marciano e Rosa Marciano, rispettivamente figlio e sorella del cantante neomelodico Ciro Marciano, meglio conosciuto come “Tony”. Scattano 14 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quali marjuana e cocaina. (Vesuviolive.it)

Il deputato di Forza Italia era accusato di concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli sul clan dei Casalesi E’ stata annullata definitivamente dalla Cassazione l’ordinanza di custodia in carcere che era stata emessa nei confronti di Luigi Cesaro, deputato di... (NapoliTime)