Francia, beccata una vaccinatrice che falsificava Green pass (ed era anche No Vax)

Open ESTERI

Si trattava invece di un vero e proprio spacciatore di Green pass.

Ma quando la polizia l’ha scoperta per le sue attività sul mercato nero di falsi green pass, ha confessato: «Sono una no vax».

La vaccinatrice francese No Vax che vendeva Green pass falsi. La Francia non è nuova allo “spaccio” di falsi green pass.

Gli inquirenti l’hanno beccata quasi per caso, dopo un semplice controllo di routine di un pattuglia che aveva fermato un ragazzo. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sera, al termine del Consiglio dei ministri, il portavoce del governo Gabriel Attal ha dichiarato che la Francia è entrata "in una quarta ondata del virus" Balzo dei contagi in Francia, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 18mila nuovi casi, un'impennata "mai vista" dovuta alla variante Delta, come ha dichiarato il ministro della Salute, Olivier Véran. (Adnkronos)

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. "La Francia è entrata in una quarta ondata" di contagi da Covid-19. A partire da oggi entrerà in vigore il green pass per accedere a caffè, ristoranti, centri commerciali, ospedali e case di riposo. (Fanpage.it)

Leggi anche > Chiede il green pass per entrare nella sua enoteca: «No vax, no drink». Il calendario di applicazione del pass sanitario resta fissato per domani, 21 luglio per cinema e teatri poi, da inizio, agosto, per ristoranti e caffé. (leggo.it)

Condividi. Ministro della Salute Veran: ieri 18 mila casi, "aumento del 150% mai visto" Il Ministro pensa a vaccinare con una dose quaranta milioni di persone entro fine luglio. (Rai News)