Dramma in città, 19enne stermina la famiglia: movente non chiaro

Cityrumors Abruzzo INTERNO

Una strage familiare sconvolge la città. Un ragazzo di 19 anni ha sterminato la sua famiglia. Il movente di questa tragedia non è ancora chiaro. La Germania è sotto shock per una seconda tragedia. Solo ieri, martedì 26 marzo, l’autobus Flixbus è stato protagonista di un incidente provocando la morte di cinque persone. Ora un’altra strage sconvolge il Paese tedesco. Come riportato da TgCom24, un ragazzo di 19 anni ha sterminato la sua famiglia a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Wuttemberg. (Cityrumors Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il land del Baden-Wurttemberg, capoluogo Stoccarda, è terra di grande emigrazione italiana. Nel paesino di Hohentengen, poche migliaia di anime, Eddie Congiu, 19 anni, doppia cittadinanza tedesca e italiana, ha ucciso a coltellate i genitori sessantenni Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, il fratello di 34, e ha ferito gravemente una delle tre sorelle, che non è più in pericolo di vita. (EuropaToday)

Immediata la corsa in ospedale dove il 48enne ha lottato tra la vita e la morte fino a questa mattina. Nella sua casa, nella serata di mercoledì, si erano portati gli agenti delle Volanti ed i sanitari del 118. (Frosinone News)

Si è accanito sui familiari con circa 200 coltellate, uccidendo i genitori, il fratello più grande e ferendo gravemente la sorella. La mattanza è avvenuta martedì sera cerso le 21 in Germania, a Hohentengen, nell'alto Reno, ma le vittime sono originarie di Silius e Ballao, due comuni contigui nel sud della Sardegna. (ilGiornale.it)

Dopo la strage familiare avvenuta in Germania alcuni parenti sardi dei Congiu partiranno per la Germania a Hohentengen, nel land di Baden-Wurttemberg, dove è avvenuta la tragedia. Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)

Partiranno nelle prossime ore per la Germania alcuni familiari di Erminio Congiu, Annalisa Prasciolu e del loro figlio Giuseppe, uccisi martedì pomeriggio nell'abitazione di famiglia a Hohentengen, nel distretto di Waldshut dove risiedono gli altri due figli della coppia rimasti in vita. (L'Unione Sarda.it)

Non un fulmine a ciel sereno ma un massacro anticipato da una lite furiosa, tale da richiedere l’intervento della polizia. Arrivano nuovi dettagli e indiscrezioni sull’omicidio della famiglia Congiu, di origini sarde ed emigrata in Germania, uccisa a coltellate dal figlio 19enne Eddie Congiu. (L'Unione Sarda.it)