Stasera tutto è possibile, su Rai2 la terza puntata del comedy show condotto da Stefano De Martino: giochi e ospiti

Stasera tutto è possibile, torna oggi, alle 21.20 su Rai2, con una nuova puntata. Il comedy show condotto anche questo anno da Stefano De Martino in cui attori, comici e personaggi del mondo dello spettacolo si metterono in gioco con una serie di prove (senza nessun oremio) è pronto a far divertire anche stasera milioni di telespettatori. Isola dei Famosi 2024, anticipazioni e sondaggi: Greta e Aras tornano in gioco, Peppe Di Napoli a rischio eliminazione Khady Gueye la preferita Stasera Tutto è possibile, ospiti e giochi “Stasera tutto è possibile”, è al suo terzo appuntamento; la puntata che andrà in onda stasera in tv, lunedì 15 aprile su Rai 2 alle ore 21.20, dall'Auditorium Rai di Napoli, ha come titolo “BiblioStep”; tra gli ospiti oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall'8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì. (Wikipedia)

Come di consueto, il comedy show con Stefano De Martino andrà in onda su Rai 2 in prima serata alle 21:20. Stasera tutto è possibile ci terrà compagnia per otto settimane ed è disponibile in live streaming su RaiPlay e nella sezion on demand. (Movieplayer)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si apre una nuova settimana e si rinnova l’immancabile appuntamento con Stasera tutto è possibile. (Libero Magazine)

La seconda puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, ha raggiunto 1 milione 473 mila spettatori, pari all'8,7% di share, sintonizzati per assistere alle esilaranti sfide a cui il conduttore ha chiamato attori, comici e altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Tema della puntata, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “BiblioStep” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia (Rai Storia)