Maltempo 20 settembre, dichiarato lo stato di crisi regionale per le province di Bologna, Forlì-Cesena e Ravenna

Bologna 2000 INTERNO

Dichiarato lo stato di crisi regionale per le province di Bologna, Forlì-Cesena e Ravenna, colpite sabato scorso, 20 settembre, da piogge eccezionali e allagamenti. Il Decreto è stato firmato oggi. “Si tratta di un primo passo importante – afferma l’assessore alla Protezione civile Paola Gazzolo – per dare... (Bologna 2000)

Su altri media

Vento forte dalle 20:00 di oggi lunedì 22 settembre fino alle prime ore di martedì 23 settembre con raffiche fino a burrasca forte. (GoMarche)

immagine Allarme maltempo ad Ancona, come nelle Marche, che sarà interessata da maltempo. Lo stato d'allerta durerà dalle 20 del 22 settembre fino alle 12 del 23. (Vivere Ancona)

Un nuovo sistema perturbato proveniente da ovest determinerà un progressivo peggioramento del tempo sulle regioni tirreniche. Ecco il nuovo avviso di criticità della Protezione civile nazionale. (Cinque Quotidiano)

Il vento ha spazzato la costa, con raffiche violente che ... Lo scenario climatico è radicalmente cambiato oggi, martedì 23 settembre, rispetto ai giorni scorsi. (Primonumero.it)

Previste precipitazioni irregolari con possibilità di rovesci soprattutto sul crinale appenninico, che... Allerta di Protezione civile per criticità idrogeologica e idraulica nei bacini del Reno, Lamone e Savio, e pianure di Forlì e Ravenna. (Bologna 2000)

Per questo, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo, che prevede da questa mattina, ... (TerzoBinario.it)