Tragedia in Sardegna. Madre si butta in mare con i due figli piccoli

il Giornale INTERNO

Tragedia in Sardegna. Una donna, Giovanna Farina di 36 anni, si è gettata in mare insieme ai due figli piccoli. La bambina di 3 anni, finita nell'acqua gelida sulla spiaggia di Orrì, in Ogliastra, insieme al fratellino, è morta in elicottero durante il trasporto in ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

LANUSEI, 13 FEB - Una donna di 36 anni si è gettata in mare insieme con i due figli, sulla spiaggia di Orrì, a Tortolì (Ogliastra). La bambina di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. (Brescia Oggi)

E' partita da un paese in provincia di Nuoro, dove viveva con il convivente ed i due figli piccoli, a bordo di una Fiat Stilo celeste, fino al Lido di Orrì, a Tortolì (Ogliastra), dove poi la donna, una trentaseienne, si è buttata in mare, nel tentativo di ammazzarsi con ... (Cagliaripad)

di Verdiana Di Marco | Articolo inserito il: 13/02/2015 ... Ora la madre, fallito il tentativo di suicidio, rischia di essere fermata per l'omicidio della figlia, deceduta poco dopo all'Ospedale San Francesco di Nuoro. (Palermomania.it)

Quello che si sa fino ad ora è che Giovanna Farina, 36 anni, originaria di Orgosolo, in provincia di Nuoro, nel primo pomeriggio di ieri si è recata insieme i suoi due figli, una bimba di appena 3 anni e un maschietto di 4, a bordo della sua una Fiat Stilo celeste ... (Romagna Noi)

La madre viene recuperata in stato di choc. Dramma in Sardegna: una donna si è gettata ... (Fanpage)

Morta durante il trasporto in ospedale la figlia di tre anni, grave il fratellino di quattro - di Giuseppe Marrandino ... (Fidelity News)