U21, Italia-Slovacchia 3-1: siamo all'Europeo, ma quanti rischi!

Sport Mediaset SPORT

Magia di Bernardeschi, rigore di Belotti, slovacchi in dieci. Poi ripresa da incubo: gol di Lobotka, rigore concesso e negato agli avversari che restano in nove. Gol finale di Longo. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 14 ottobre 2014. Italia-Slovacchia ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Archiviato, con successo, l’appuntamento sull’innovazione, è dunque la volta delle imprese giovani e delle start up a essere al centro dell’attenzione. Si tratta di temi che... (Bologna 2000)

E’ lui che si è buttato: fosse rimasto in piedi, sa... (GOAL )

Ma non è che in ambito femminile se la passino poi male. Le ragazzine dell'Under 17 infatti hanno già strappato il biglietto per la qualificazione agli europei di categoria e lo hanno fatto... (Calcio World)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ha sofferto più del previsto, soprattutto nella ripresa, ma l'Italia Under 21 battendo la Slovacchia 3-1 si è qualificata per la fase finale dell'Europeo 2015. (Expo 2015 Contact)

Se Totti parla di “sistema di sudditanza degli arbitri” verso la Juventus, forse sarebbe il caso di guardare i numeri prima di sentenziare lì sul momento. (JuveNews24)