Intercettazioni, il ministro Orlando: "Nessuna volontà di colpire la stampa"

La Repubblica INTERNO

Il Guardasigilli cerca di smorzare le polemiche: "Polemica eccessiva". Poi conferma l'idea della clausola di salvaguardia per i giornalisti: "Mi sembra che si...." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

di Redazione 25 Luglio Lug 2015 1541 4 ore fa ... Ma per l'alleato centrista la modifica va bene così com'è. (ilVelino/AGV NEWS)

E’ stato rubato di tutto, addirittura galline da un pollaio. MINTURNO – Raffica di furti ai danni delle abitazioni di Pulcherini. (Minturnet)

Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... C’è di tutto nel centro storico di Minturno e in altri quartieri del Comune, come quello di Via Santa Lucia, ma è una condizione ormai generale. (Minturnet)

Il nodo intercettazioni continua a tenere banco in parlamento. (il Giornale)

I Democratici Donatella Ferranti e David Ermini convocano una conferenza stampa: "Non parliamo dei fuorionda, ma di intercettazioni carpite in maniera fraudolenta". (Mondo TiVu)

Roma – L'intercettazione è sempre stato un mezzo che ha concesso ai giornalisti di smascherare truffatori dello Stato, soggetti che truffano lo Stato stesso, falsi medici e quant'altro. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)