Giro della Valle d'Aosta 2021, Georg Steinhauser esulta a Cogne. Rueben Thompson conquista il successo finale

OA Sport SPORT

Il teutonico ha vinto davanti al danese Asbjorn Hellemose (V.C.

Georg Steinhauser, corridore classe 2001 che non ha ancora compiuto vent’anni, ha vinto grazie ad una grande azione solitaria.

Anche sul terzo gradino del podio, inoltre, è salito un azzurro, vale a dire Mattia Petrucci (Team Colpack)

Per quanto concerne la lotta per la classifica generale, il leader Rueben Thompson (Groupama-FDJ) si è difeso senza troppi problemi nonostante sia stato vittima di una caduta. (OA Sport)

Su altri giornali

Georg Steinhauser, tedesco del Tirol KTM Cycling Team, ha vinto la terza e ultima tappa del Giro della Valle d'Aosta da Fenis a Cogne di 149 chilometri. (TUTTOBICIWEB.it)

Il servizio è disponibile nelle principali località turistiche dal lunedì al venerdì per quattro ore, con reperibilità diurna garantita dalle 8 alle 20 sempre nei giorni feriali. Ad Ayas - Champoluc e Cervinia l'assistenza sarà erogata dal 26 luglio al 27 agosto (a Champoluc sarà sospeso il 31 luglio e il 1° agosto) presso i rispettivi Centri traumatologici. (Aosta Oggi)

Reuben Thompson vince il 57° Giro ciclistico della Valle d'Aosta. Sul podio anche Gianmarco Garofoli e Mattia Petrucci. Si conclude con il successo del costante Reuben Thompson (Groupama FDJ) il 57esimo Giro ciclistico della Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)