Asia Argento shock: “Mi dette la droga dello stupro e mi violentò”

Asia Argento ha raccontato su Twitter svariate molestie sessuali e uno stupro che avrebbe ricevuto sui set del cinema. Dopo le accuse di Harvey Weinstein... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dichiarazione dell'attrice ha scatenato una caccia all'uomo sui social, lei precisa: "Non ho dato nessun elemento per identificarlo" (Cinema Fanpage)

Mentre si allarga lo scandalo Weinstein l'attrice moltiplica le sue denunce. Ecco perché si rischia di sprecare un'occasione (Tiscali.it)

L'ultima rivelazione di Asia Argento circa un'altra violenza subita in una roulotte rischia veramente di far saltare il banco stavolta (GenteVip.it Gossip News)

Su Asia Argento, per molti figlia d'arte e attrice, per me soprattutto un amatissimo simbolo adolescenziale che avevo quasi dimenticato - una coetanea dark, ribelle e sexy, che faceva sempre di testa.. (L'Huffington Post)

L'attrice è stata insultata e viene considerata colpevole solo nel nostro Paese, dove riemergono costantemente ignoranza e disprezzo verso le donne (Vanity Fair.it)

Vincenzo Bonomo, contattato da 'Il Fatto Quotidiano', ha chiarito che Michele Placido è completamente estraneo ai fatti narrati da Asia Argento (Cinema Fanpage)