Ladri di slot messi in fuga dall’allarme che sprigiona fumo

Latina24ore.it INTERNO

Sono riusciti a rubare solo una delle slot machine presenti in una sala da giochi di via Marchiafava. A mettere in fuga i ladri è stato un particolare sistema di allarme che sprigiona fumo, limitando quindi la visibilità all’interno del locale. E’ accaduto all’alba di questa mattina nel quartiere Nicolosi a... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Tentata truffa ai danni di un istituto di credito di via Montecassino. (Roma Today)

L'allarme è scattato ieri attorno alle 10. CONEGLIANO - E' caccia a due ladri, a Conegliano, che ieri mattina sono stati sorpresi a rubare in una palazzina di via Papa Giovanni XXIII. (Oggi Treviso)

Non solo rame; anche vasi nei cimiteri e paratie nei canali di irrigazione in campagna, mentre cresce il fenomeno delle slot machine (Verona Oggi)

Nel corso dei... (Roma Today)

Furto a Villafranca: stanotte poco prima delle 5 nel bar trattoria Aurora, ignoti si sono introdotti nel locale, scassinando la serratura sul retro. (Verona Oggi)

Solo ora pero´ arriva la conferma scientifica, secondo cui esiste un collegamento tra secrezione di insulina e aumento di peso una volta abbandonato il fumo. Che smettere di fumare facesse ingrassare lo si sospettava gia´ da tempo. (Culturalnews.it )