Orrore a Pavia, donna scomparsa ritrovata strangolata in un silos: confessa il figlio

Pour Femme INTERNO

Pavia, donna strangolata e gettata in un silos: ha confessato il figlio 23enne. Trasportato nel reparto di psichiatria del San Paolo di Milano, è ora accusato di omicidio volontario. Il ragazzo aveva anche accoltellato il padre disabile. (Pour Femme)

Ne parlano anche altri media

Giussago (Pavia), 25 luglio 2017 - Era scomparsa dal 4 luglio. Dell’omicidio è sospettato il figlio, ricoverato in Psichiatria dopo che ha tentato di… (Il Giorno)

Sono ancora da chiarire i contorni del dramma familiare avvenuto a Gussiago (Pavia): qui i carabinieri hanno fermato un giovane per aver accoltellato il... (Milano Fanpage)

Un paese sotto choc , una tragedia troppo grande da metabolizzare. A Villanova de’ Beretti, frazione di Giussago, abitano poco meno di 300 persone: ieri pomeriggio sono passati quasi tutti davanti a via della Cortazza. (La Provincia Pavese)

Morta strangolata, il cadavere è stato recuperato a fatica dall'interno del silos in una cascina abbandonata , che si trova proprio a fianco… (Il Giorno)

Villanova de’ Beretti. (La Prima Pagina)

Tragedia familiare, per certi versi ancora misteriosa, alla frazione Villanova di Giussag o, non lontano dalla Certosa. GIUSSAGO. (La Provincia Pavese)