La terza serie di Honda HR-V è solo ibrida

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il nuovo suv Honda è più compatto del modello CR-V con il quale condivide il powertrain full hybrid contrassegnato dalla sigla e:HE.

Apprezzabili, perché intuitivi e rapidi da azionare, i comandi del climatizzatore bizona che si gestisce con due pomelli all’estremità della plancia

I punti chiave Honda HR-V Elegance. Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Honda ha riprogetttato da cima a fondo HR-V, il suo crossover di punta che, nella prima generazione del 1998, con la singolare configurazione a due porte aveva dato una scossa al mercato. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo iniziale è di 37.150 euro, ma con 6.000 euro di sconto offerto dalla rete delle Concessionarie Honda, cala fino a 31.150 euro. La proposta di Honda si chiama Hybrid Bonus: vediamo l'applicazione di questa offerta su una CR-V 2.0 HEV Comfort eCVT. (Motor1 Italia)

I due modelli saranno mossi da un motore elettrico da 180 Cv o 201 Cv, la velocità massima sarà limitata a 150 km/h indipendentemente dal propulsore Le Honda e:NP1 ed e:NS1 sono meccanicamente identiche, basate entrambe sul nuovo telaio e:N Architecture F di Honda, una piattaforma progettata per veicoli elettrici compatti a trazione anteriore. (La Gazzetta dello Sport)

In nuovo SUV compatto è innovativo con propulsore ibrido. Inoltre, il nuovo SUV prevede una capacità di accumulo maggiore grazie all'implementazione di una potenza superiore a kW 80 nel modello Jazz (Informazione Oggi)