Apple rilascia iOS ed iPadOS 13.2.3: corretti bug a mail, messaggi ed altro

I nuovi aggiornamenti sono disponibili in modalità OTA su tutti i dispositivi compatibili tramite l'apposito menù nelle impostazioni di sistema.

Apple ha rilasciato nuovi iOS ed iPadOS 13.2.3 per iPhone e iPad.

Risolve un problema che impediva all'app Mail di ricevere i nuovi messaggi e agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale.

Secondo le note di rilascio di Apple, l'aggiornamento corregge alcuni errori ed offre miglioramenti alle prestazioni ed alla sicurezza di iPhone, iPad ed iPod Touch. (HDblog)

Su altre fonti

Alcuni riguardano il sistema di ricerca di Mail, File e Note. Poi, tornando alla questione background, viene risolto il problema che impediva alle app di scaricare del contenuto mentre erano “sospese” nel multitasking. (MobileWorld)

Qui di seguito il changelog completo:. Risolve un problema che poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all'interno delle app Mail, File e Note. Risolve un problema che poteva impedire alle app di scaricare contenuti in background. (Multiplayer.it)

Sarà interessante valutare le prossime mosse di Apple, ma anche i riscontri del pubblico per quanto concerne iOS 13.2.3 sul fronte della durata della batteria, in quanto le prestazioni sembrano aver tratto giovamento dal rilascio di cui tanto si parla questo martedì. (OptiMagazine)