WhatsApp a pagamento, polemiche sul web

WhatsApp diventa a pagamento: è ufficiale. E sul web si scatenano le polemiche attorno alla famosissima app che permette di chattare, messaggiare, tenersi in contatto con amici, parenti e partner attraverso il proprio dispositivo mobile, da ora non più gratis. (SuperMoney News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia era circolata più volte nei mesi scorsi attraverso il tam tam dei social network, ed era stata puntualmente smentita. WhatsApp, una delle applicazioni più scaricate dai possessori di smartphone e iPhone, diventa a pagamento su Android. (SuperMoney News)

La strategia di marketing è chiara: prima rendere l'utente dipendente da un'app o da una piattaforma. E poi chiedi loro di pagare per continuare ad averlo». (Corriere della Sera)

Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. (NextMe)

Utenti in rivolta perché devono pagare l'uso dopo un anno di prova gratuita. Ma le condizioni d'uso non sono cambiate. (Zeus News)

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

(AGI) - Roma, 31 gen. - WhatsApp diventa a pagamento ed e' rivolta sui social network tra gli utenti che ormai da anni usano l'app per inviare gratuitamente messaggi, foto e video. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)