Merkel “abbottonata” con Renzi. Gelo su Turchia e legge di stabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta sui 16 miliardi chiesti dall'Italia all'Ue. La Cancelliera: deciderà la Commissione. Ma il premier attacca: era la condizione per portare Juncker alla guida dell'esecutivo Ue. Davanti alle telecamere e ai giornalisti che la scrutano ... (La Stampa)
Su altre fonti
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)
A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)
(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)
Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. (ilgiornaleditalia)
Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. (askanews)
E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)