Er Patata, il fratello dell'attore: «E' morto d'infarto. Quest'inverno fu ricoverato per Covid, su di lui solo

Roberto Brunetti, detto er Patata, sarebbe morto di infarto.

APPROFONDIMENTI ROMA Er Patata, l'ultimo contatto sul telefono giovedì:.

Inizialmente si è ipotizzata la morte per overdose, ma secondo il fratello dell'attore scomparso Roberto non era così dipendente dalla droga

PERSONE Foto. Er Patata, l'ultimo contatto sul telefono giovedì: aveva aperto Whatsapp alle 21. Ricoverato per Covid. Daniele aggiunge: «Quest’inverno era stato ricoverato per il Covid allo Spallanzani perché non riusciva a respirare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tanto è vero che la sua compagna e qualche conoscente l'hanno cercato a lungo prima di chiamare polizia e pompieri "Romanzo criminale" non fu preceduto né seguito da momenti altrettanto degni sul set. (Repubblica Roma)

"Er Patata" era diventato famoso con le commedie degli anni '90 dopo l'esordio nel 1997 in "Fuori d'artificio" di Leonardo Pieraccioni. A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia che verrà disposta nelle prossime ore dalla Procura di Roma (RomaToday)

Daniele Brunetti ha anche raccontato i momenti concitati del ritrovamento del corpo: "La scientifica ci ha spiegato di aver trovato dell'hashish. E' morto di infarto, non sono vere quelle cose infamanti sull'overdose", ha aggiunto ancora il fratello dell'attore (Today.it)

Anton Giulio -"Anton Giulio e basta" - che lo aveva conosciuto un anno fa, lo racconta così: "Aveva un cuore d’oro, il cuore vero di Roma. Un giudizio sull'uomo che condivide anche Stefano Marin, assessore all'Ambiente del Municipio I. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Com’è morto Roberto Brunetti, conosciuto da tutti con il soprannome di “er Patata”?. Ma con chi si era visto Brunetti venerdì? (ilmessaggero.it)

Come spiega l’uomo, Roberto lamentava da giorni dolori al petto e lui lo rimproverava spesso perché trascurava la salute. (Nanopress)