La mafia entra nella metanizzazione: Italgas sospesa

InfoOggi ECONOMIA

PALERMO, 12 LUGLIO 2014 – L'amministrazione della società Italgas, con sede a Torino e operante nel settore della metanizzazione su territorio nazionale, è stata sospesa per infiltrazioni mafiose. A eseguire il provvedimento emanato ai sensi dell'art. (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

La Guardia di Finanza di Palermo, su disposizione del Tribunale, sezione misure di prevenzione, ha eseguito un provvedimento con cui è stata disposta l'amministrazione giudiziaria, con conseguente sospensione temporanea dell'amministrazione, nei ... (Palermomania.it)

La guardia di Finanza si è presentata ieri a Torino nella sede della società controllata da Snam (che è quotata in Borsa) per notificare la misura preventiva decisa venerdì dal tribunale di Palermo. Per sei mesi a guidare le attività ... (il Giornale)

Lo afferma in una nota senatore del M5S Mario Giarrusso, componente della Commissione Nazionale Antimafia, “Sappiamo – dice Giarrusso – che la magistratura catanese si... (RagusaTG)

(LaPresse) - La guardia di finanza di Palermo, su disposizione del locale tribunale, sezione misure di prevenzione, ha eseguito ieri un provvedimento con cui è stata disposta l'amministrazione giudiziaria, con conseguente sospensione ... (LaPresse)

Comparando l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, ... (Teleborsa)

“Il provvedimento ... Italgas commissariata per sei mesi. (Sicilia 24 News)