Inter, Lautaro Martinez spaventa i tifosi: le sue dichiarazioni sul futuro

Pianeta Milan SPORT

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo futuro al termine della gara di Serie a contro la Lazio. le sue dichiarazioni Matteo Boninsegna 19 maggio 2024 (modifica il 19 maggio 2024 | 21:16) Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Lazio, valida per la 37^ giornata di Serie A, ha parlato del suo futuro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Era l’ultima partita in casa nostra, davanti ai nostri tifosi, volevamo vincere ma abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per la Champions League. “Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno, ci sono mia moglie e i miei figli qui. (SPORTFACE.IT)

L’attaccante argentino e il suo entourage stanno lavorando per il rinnovo di contratto. E mentre Marotta ha sottolineato come non ci siano problemi con i giocatori, in merito al discorso prolungamento lo stesso Lautaro ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’. (CalcioMercato.it)

L'orgoglio per lo Scudetto "Sì, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Volevamo vincere, ma affrontavamo una squadra che lottava per la Champions e abbiamo fatto un'ottima gara. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo meritati questo Scudetto. (Fantacalcio ®)

"Non so cosa succederà, ma questa settimana dobbiamo trovare un accordo". Sul rinnovo? (Milan News)

L’Inter quattro settimane fa esatte vinceva lo scudetto della seconda stella, nel derby contro il Milan. Ieri l’ha festeggiato alla grande, con la cerimonia ufficiale della Lega Serie A. Ecco i video di una serata da ricordare. (Inter-News)

Quella che si è conclusa ieri è stata una giornata agrodolce per l’Inter. Dolce, per il pareggio in rimonta ottenuto con la Lazio e la festa scudetto sul campo di San Siro, amaro causa le vicissitudini societarie che stanno impegnando il club nerazzurro. (Inter News 24)