Milan, Inzaghi sempre più lontano: ipotesi Donadoni e Sabella

90min SPORT

​Il rapporto tra Filippo Inzaghi e il Milan sembra ormai destinato a concludersi. A meno di cambi di rotta improvvisi, la società rossonera è intenzionata a cambiare guida tecnica già al termine della stagione attuale. L'esperienza da allenatore dell'ex ... (90min)

Su altre fonti

Il futuro di Filippo Inzaghi è sempre più lontano dai colori rossoneri e la società è già partita alla ricerca di un sostituto per la panchina. Klopp e Montella sono i candidati principali, ma secondo quanto pubblicato ... (TUTTO mercato WEB)

Tra i vari nomi accostati alla panchina del Milan in vista della prossima stagione c'è quello di Klopp. (Calciomercatonews.com)

Mister Sarri presenta il suo Empoli schierando in attacco il collaudato duo Maccarone-Tavano. (GOAL )

Condottiero della rivelazione Empoli, Sarri è finito nel mirino del Rubin: "Sono all'oscuro, ma posso dire che mi piacerebbe allenare all'estero". (GOAL )

In attesa di capire come terminerà la stagione in corso, il Milan sta già cercando un tecnico a cui affidare la panchina per le prossime stagioni. (Viola News)

Intervistato da Ilsussidiario.net l'agente Fifa Antonio Pettinato ha provato a fare una previsione sulla ... (MilanLive.it)