Troppo Barça: crollo Roma al Camp Nou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Barcellona-Roma 3-0. Troppo forti i campioni di Spagna per l'undici di Rudi Garcia, strapazzato al Camp Nou nel Trofeo Gamper: a segno vanno Neymar, Messi e Rakitic. Sfida tra tridenti, con i giallorossi che provano a sfidare Messi-Suarez-Neymar con ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Mica semplice, perché l’avversario è il Valencia, che al Mestalla si presenta ai suoi tifosi nel trofeo Naranja e che […] Cercasi almeno un tiro in porta, dopo lo zero assoluto tra Sporting Lisbona e Barcellona. (LaRomaSiamoNoi.com)

I rossoverdi rientrano a Terni nel tardo pomeriggio di sabato, la gara domenica alle 20.30 (Umbria24)

Barca-Roma, follia Messi: testata e mani al collo di Yanga Mbiwa (La Repubblica)

Il fischio d'inizio di Barcellona-Roma è stato ritardato di 15 minuti. Il via sarà dunque dall'arbitro alle 22,15 per questa amichevole spagnola per la squadra di Rudi Garcia. (Il Messaggero)

Il centrocampista giallorosso Seydou Keita dopo la sconfitta della Roma nel trofeo Gamper contro il Barcellona non si è detto preoccupato della sconfitta ma fiducioso nel lavoro che la squadra sta svolgendo in estate (Prima Pagina News )

Sarà anche ... SACCANI) - In un'atmosfera ricca di sentimenti, la Roma di Rudi Garcia ha perso a Barcellona contro i blaugrana dell'ex Luis Enrique (3-0) e ha mancato l'appuntamento con la vittoria per la quarta volta durante l'estate. (LAROMA24)