La Valle d'Aosta diventa la prima regione "Ogm Free"

Aosta Oggi INTERNO

E' stato unanime il voto favorevole del Consiglio Valle alla legge che vieta le coltivazioni geneticamente modificate (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri media

Non sono mancati momenti di tensione, con alcune persone che hanno ... (Il Cittadino)

In casa con lui c'era anche la sorella 94enne che è trasportata in ospedale dal 118 per intossicazione e ... (Il Cittadino)

Aosta - Il Consiglio regionale, all'unanimità ha varato il disegno di legge, composto da 7 articoli, che abroga la vigente normativa regionale in materia di coesistenza tra colture transgeniche, convenzionali e biologiche. (AostaSera)

19:42 (ANSA) - AOSTA - Il presidente della Regione, Augusto Rollandin (Union Valdotaine), sarà il 'Grande elettore' della Valle d'Aosta per l'elezione del Presidente della Repubblica. (Corriere della Sera)

Aosta - “Non siamo mai stati contro gli Ogm in maniera strumentale e ideologica, o peggio demagogica, ma la nostra posizione è una semplice conseguenza coerente della conclamata posizione a favore della tipicità" scrive il direttore Ezio Mossoni. (AostaSera)

15/01/2015. "Come Regione precursore sul territorio nazionale di chiare posizioni a favore di un'agricoltura di qualità e ... (Il Friuli)