Milan tra Roma e Inter: Pioli si affida a Leao (che dà una dimostrazione)

Inter-News SPORT

Il Milan, prima di affrontare l’Inter nel derby di lunedì 22 aprile che potrebbe valere la seconda stella per i nerazzurri, scende in campo giovedì alle 21 allo stadio Olimpico contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Di Stefano su Sky Sport svela l’azione da leader di Leao PATHOS – Il Milan di Stefano Pioli, reduce dal 3-3 con il Sassuolo, si appresta a vivere un doppio derby molto affascinante: prima il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, che vede i giallorossi partire dall’1-0 dell’andata, e dopo la stracittadina contro l’Inter che vincendo sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

Chi di festeggiamenti ferisce, di festeggiamenti perisce: potrebbe essere questo lo slogan di Calhanoglu in Milan-Inter. Fra il regista turco e i rossoneri, però c’è una grande differenza. (Inter-News)

Pioli ha ritrovato in gruppo Thiaw e Pobega. Recuperato anche Maignan che aveva saltato per un affaticamento muscolare la tarsferta col Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Dietro quindi potrebbe tornare Smalling in coppia con Mancini, rinunciando ad un po’ di rapidità nel lungo (garantita dall’ivoriano assente) per l’intelligenza dell’inglese. (RomaNews)

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

IMPATTO – Thuram sta disputando una stagione incredibile con l’Inter. Nonostante un “rallentamento” primaverile, il francese ha messo a segno 11 gol e ben 11 assist. Un dato che può ancora crescere, visto che mancano 6 partite alla fine del campionato. (Inter-News)