C'è “Zeta”, l'hip-hop invade il cinema

“Zeta”, la panoramica generazionale sull'universo rap italiano definita dal regista Cosimo Alemà “Il tempo delle Mele” dei giorni nostri, approda alle sale napoletane con il cast al cinema Metropolitan (28 aprile ore 20.30) e al The Space (ore 22.30 ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai anziano, Ventura ricorda di quando ha accoltellato l’amico Joachim e di... Tra passato e presente, si snoda la storia di ventura, originario di Capoverde, immigrato a Lisbona. (Mister Movie)

Non sorprende, dunque, che abbia saputo valicare ... Non è mai stato solo un genere musicale, ma un autentico movimento culturale con cui i giovani facevano sentire la propria voce. (Best Movie)

Perché quel sogno è come un biglietto di sola andata per il paradiso. All'ombra dei palazzoni della periferia di Roma, chi ha un sogno se lo tiene ben stretto. (La Stampa)

Sembra che con tutti i felponi col cappuccio in scena, non si riesca più a […]... Chi è Izi? Già questa domanda sembra un ottimo motivo per andarsi a vedere Zeta al cinema. (Corretta Informazione)

Si tratta di un lungometraggio in cui protagonista è la musica vista come frutto di un allenamento per ottenere il successo materiale. Il film Zeta di Cosimo Alemà sarà nei cinema italiani da oggi 28 aprile 2016. (Cube Magazine)

Il film intende raccontare, senza filtri, i giovani di oggi e il mondo del rap in Italia attraverso i volti e le voci di alcune delle giovani promesse hip ... (ComingSoon.it)