IL GIORNO DELL'EX

Firenze Viola SPORT

"Se segna, fa bene ad esultare" . L'allenatore dell'Udinese Luigi Delneri ha chiuso così la polemica sul grande ex di scena domani al "Franchi", Cyril Thereau. Come non esserlo, d'altronde, dopo 40 gol e 113 presenze con la maglia dei friulani? A chiarire le ragioni del suo addio ai bianconeri,… (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (Mondo Udinese)

Thereau? Peccato abbia segnato contro di noi”. Delneri: “Sconfitta figlia anche della sosta. (alfredopedulla.com)

Gigi Delneri, tecnico dell'Udinese - prossima avversaria della Juventus in campionato - ha commentato la sconfitta odierna contro la Fiorentina: "Abbiamo concesso il primo tempo, nella ripresa... (ilBianconero)

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (Mondo Udinese)

Tra la sconfitta odierna e i prossimi appuntamenti: "La sconfitta è figlia del primo tempo e figlia della sosta, abbiamo avuto tanti giocatori che sono andati via e l’abbiamo pagato. Intervistato da Sky, l'allenatore dell'Udinese Gigi Delneri ha parlato della sua squadra. (Tutto Juve)

Nel post partita ovviamente l' Udinese non può che essere rammaricata per aver gettato via la partita con un primo tempo decisamente sottoritmo. Delneri parte proprio da quello, rimarcando i continui errori individuali che vengono commessi. (VAVEL Italia)